Dettagli
B-503 PATERNO’ – VIA VINCENZO BELLINI
In Paternò, in zona centrale a vocazione residenziale, a pochissimi passi dalla villa comunale su Via Vittorio Emanuele, Immobiliare Sinatra ha il piacere di proporre in vendita soluzione di palazzetto padronale costituito da quattro piani fuori terra oltre al piano scantinato e precisamente: Locale ad uso deposito mq. 100 al piano scantinato raggiungibile da scala interna collegata all’androne, garage a piano terra per la superficie di mq. 100 avente altezza metri 4 e dotato di comoda apertura con portone in ferro e porta di comunicazione con androne.
– Appartamento al piano primo avente una superficie di mq. 100 composto da ampio salone, cucina, camera matrimoniale, camera ragazzi, bagno e cavedio calpestabile;
– Appartamento al piano secondo avente una superficie di mq. 100 e composto da salone, due camere, cucina e due bagni; panoramico terrazzo al terzo piano mq. 100. Collega i vari piani del palazzetto una elegante e comoda scala in granito.
L’immobile , in buone condizioni, è perfettamente idoneo per essere utilizzato come casa bifamiliare, la soluzione ideale per genitori e figli o coppia di fratelli che intendono abitare allo stesso indirizzo ma in case diverse.
IMMOBILIARE SINATRA di Sinatra Nicola Martino
Via G.B. Nicolosi N° 127 – 95047 Paternò (CT)
TEL: 095 856035 – 095 857318 – CELL: 347 7563100
Email: sinatraimmobiliare@tiscali.it
- Tipo di immobile: Casa Singola Bifamiliare
- Tipo di offerta: Vendita
- Città: Paternò
- Dimensioni: 200 mq²
- Classe energetica: Classe G
Caratteristiche
- ID: 21114
- Views: 2